BIO

Nicola Lazzarini in arte ZAZZA THE MAGICIAN, nasce a Barga (LU) il 4 dicembre 1993. 

Si appasiona all'arte della Magia fin da piccolo e all'età di 17 anni inizia a girare l'italia nei villaggi turistici come animatore, lo stesso anno si iscrive al CLUB MAGICO ITALIANO delegazione Lucca, e passa l'anno successivo a pieni voti il corso professionale di Magia.

Toscana, Liguria, Emilia romagna, Abruzzo, Marche, Lombardia e Piemonte ecco alcune delle regioni Italiane che hanno ospitato negli ultimi anni i vari spettacoli di Nicola e la sua assistente, sempre con grande successo e consenso dal pubblico sia al Nord che al Sud!

 

Agli inizi del 2017 si è classificato Secondo al Magic Talent Show (contest sulla magia toscana) di TVL.

Nicola è stato ospite gradito in diverse trasmissioni televisive e non solo, anche ospite di molti eventi pubblici in varie città di Italia.

Molti richiedono le performance di Nicola, con un vasto repertorio di magie e illusioni può soddisfare anche il più difficile dei clienti, esperto nell'arte del Close Up, magia ravvicinata con lo spettatore, dove si usano oggetti di uso comune ma anche piccoli attrezzi come monete,carte, palline.

Negli ultimi anni sta affinando la sua parte artistica teatrale e scenica, mettendo in scena il suo One Man Show "Magic and Illusion" uno spettacolo di Magia e Illusionismo a 360°, dove Nicola cercherà di toccare durante lo show tutte le branche della magia, dalla magia generale, a quella comica, per passare a qualche effetto di Mental Magic fino alle grandi Illusioni con l'aiuto delle sue assistenti di scena.

Uno spettacolo per tutta la famiglia da 0 a 99 anni!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now